EVENTI

Butterfly

cinema_locale

Irma ha solo diciotto anni, ma è già una grande speranza della boxe italiana. Tuttavia, più Irma si afferma nel suo percorso sportivo, più si rivela fragile in quello di crescita interiore. Prima pugile donna italiana della storia a qualificarsi alle Olimpiadi, oltre al peso della responsabilità, Irma si ritrova sempre addosso i media che vedono in lei una storia da prima pagina. Il maestro Lucio cerca di proteggerla e di darle il supporto di cui ha bisogno, ma purtroppo “Butterfly” torna dalle Olimpiadi senza una medaglia e con una grande confusione dentro di sé. Ora che i riflettori non sono più puntati su di lei, cosa farà della sua vita?

talia, 2018, 80’, col.Regia: Andrea Cassigoli e Casey KauffmanInterpreti: Irma Testa, Lucio Zurlo, Emanuele Renzini, Ugo Testa, Simona Ascione, Anna Cirillo

Movie Tellers – Narrazioni cinematografiche, anno terzo. Dall’1 al 31 ottobre il cinema realizzato in Piemonte e i suoi protagonisti toccheranno 27 città e 28 cinema della nostra regione. Registi, attori, maestranze…i lavoratori del cinema insomma, si presenteranno al pubblico attraverso gli incontri che precederanno e seguiranno le 137 proiezioni in programma. Un totale di 35 eventi, realizzati nell’arco di un mese, che avranno tutti un palinsesto composto da 1 cortometraggio, 1 documentario, 1 lungometraggio ed un evento speciale.

h.18.15

QUANDO
Venerdì 11 ottobre
DOVE
Cinema Iris
Piazza Martiri 5 - 20125 Dronero (CN)